Seguici sui social

Calcio

Risultati Serie D Girone I: Risultati finali 7ª giornata (28 ottobre 2018)

Sfida al vertice al San Nicola con la capolista Bari che sfida il Locri secondo in classifica. Sfida sulla carta più agevole per la Nocerina che ospita al “San Francesco” l’Igea Virtus

Pubblicato

il

Serie D
foto: gazzetta.it

Tutto pronto nel girone I del campionato di Serie D per la settima giornata. Un week end che promette grande spettacolo con tante partite interessanti. Il big match di giornata si disputerà allo stadio San Nicola con la sfida al vertice tra il Bari (14) e la rivelazione Locri (13).

I biancorossi, all’asciutto di vittorie da due partite e affetti da una mini-crisi anche sul piano del gioco, cercheranno in tutti i modi di tornare alla vittoria per scacciare un po’ di pressione e aumentare la distanza dalle inseguitrici. Il Locri, invece, è la formazione rivelazione del girone I e potrà giocarsi con la massima serenità la partita contro i pugliesi.

Partita molto interessante anche al “San Francesco” di Nocera Inferiore che vedrà la sfida Nocerina-Igea Virtus. Inizia su uno dei campi più difficili l’avventura del tecnico Giacomo Tedesco sulla panchina dei siciliani. Subito una sfida sulla carta proibitiva per il nuovo allenatore dell’Igea Virtus, che in settimana ha rilevato Carmelo Mancuso, e che è chiamato a risollevare le sorti di una squadra reduce da quattro sconfitte consecutive.

Risultati Serie D girone I in diretta live: 

Bari – Locri 3-0 (Risultato finale)

Calcio Cittanovese – Città di Acireale 3-2 (Risultato finale)

Pubblicità

Marsala Calcio – Turris Calcio 0-0 (Risultato finale)

Messina – Castrovillari (Rinviata per maltempo)

Nocerina 1910 – Igea Virtus 2-1 (Risultato finale)

Roccella – Palmese 2-2 (Risultato finale)

Rotonda calcio – Gela calcio 2-4 (Risultato finale)

Pubblicità

Troina – Portici 1-2 (Risultato finale)

Sancataldese Calcio – Città di Messina 0-0 (Risultato finale)

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!