Seguici sui social

Cronaca

Roccapiemonte, va al cimitero e cade in una fossa preparata per un defunto: corsa al Lotto

Il singolare fatto di cronaca è accaduto a un’ottantenne del paese dell’Agro nocerino. Per fortuna solo uno spavento, ma al diffondersi della notizia è caccia ai ‘numeri’ da giocare

Pubblicato

il

Cimitero Roccapiemonte Lotto

Una singolare disavventura quella accaduta a un’anziana donna di Roccapiemonte, nel cimitero del paese dell’Agro nocerino. La signora è infatti caduta in una fossa preparata per accogliere un defunto. L’episodio è stato raccontato da “Ottopagine”.

Stando a quanto apprendiamo, la donna, dall’età di ottant’anni, stava camminando nel camposanto con una nipote, che stava accompagnandola a fare visita ai propri cari. Ad un tratto, la signora ha messo un piede in fallo, cadendo nella fossa che a breve avrebbe ospitato una salma.

Roccapiemonte, le condizioni dell’anziana sono buone: solo un grande spavento

Al momento della caduta la donna si ritrovava sola, ma per fortuna non si è persa d’animo e ha avvisato la nipote, che nel frattempo era andata a prendere l’auto. Sul posto dell’incidente sono giunti gli addetti alla tumulazione, che hanno aiutato l’anziana ad uscire dalla fossa, e hanno chiamato il 118, i cui operatori sono sopraggiunti per trasportarla all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore.

Per fortuna le condizioni della malcapitata sono buone. Tutto si è risolto con un grande spavento, dunque, ma è inevitabilmente scattata la corsa al Lotto nel paese e nelle città limitrofe.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!