Seguici sui social

Attualità

Roma Notizie, al via i lavori in via del Corso tra Piazza Venezia e Largo Chigi

Virginia Raggi: “Ce lo avevano chiesto tanti cittadini e le attività commerciali della zona per potenziare la sicurezza e ripristinare il decoro”

Pubblicato

il

Lavori in autostrada

Roma – Sono iniziati nei giorni scorsi di notte i lavori in via del Corso tra Piazza Venezia e Largo Chigi grazie a StradeNuove, il nostro programma attivo in tutta la città per potenziare la sicurezza su ponti e strade della capitale.

Via del Corso tornerà ad essere in sanpietrini. Una delle strade più iconiche del Centro storico cambierà volto nei prossimi mesi nel tratto pedonale da Piazza del Popolo a via delle Convertite, ma nel frattempo sarà riqualificato il manto stradale dove transitano bus e taxi.

Ce lo avevano chiesto tanti cittadini e le attività commerciali della zona per potenziare la sicurezza e ripristinare il decoro” ha commentato la sindaca di Roma Virginia Raggi che poi ha aggiunto: “Si aggiunge all’importante lavoro di riqualificazione che stiamo portando avanti con il nostro Piano Sanpietrini a Piazza Venezia, via IV Novembre e via Nazionale“.

Notizie Flash

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it