Seguici sui social

Cronaca

Roma, sparatoria in strada ad Ardea: morti un anziano e due bambini

Gli investigatori hanno individuato l’autore della sparatoria, l’uomo si è barricato in un appartamento

Pubblicato

il

Carabinieri Paletta
Foto: iltergicristallo.it

Choc ad Ardea, comune a sud di Roma. Un anziano e due bambini di 3 e 8 anni anni sono morti in seguito a una sparatoria avvenuta all’interno del Consorzio Colle Romito. A sparare sarebbe stato un 34enne con problemi psichici che si è poi barricato in casa. Sul posto stanno operando i carabinieri del Gis, militari negoziatori e una squadra dell’Api del comando provinciale di Roma, con i carabinieri di Ardea, Anzio e Pomezia.

Tutte le persone coinvolte sono residenti del Consorzio, compresa la persona che ha sparato. Ho fornito tutte le indicazioni necessarie ai carabinieri, spero che venga preso al più presto“, ha detto il sindaco di Ardea, Mario Savarese, secondo cui la tragedia sarebbe avvenuta “per futili motivi“.

Sparatoria Ardea, appelli a non uscire di casa

“Attenzione. Tutti chiusi in casa c’è una persona che spara nel consorzio”. È uno dei tanti appelli che girano sui gruppi social di Colle Romito. “Rimanete a casa! Sembra ci sia una persona armata che gira per Colle Romito”, scrive un altro utente. Anche i carabinieri hanno invitato la popolazione a rimanere al sicuro.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!