Seguici sui social

Cronaca

Condizioni Christian Eriksen: “È sveglio e in condizioni stabili”. Danimarca-Finlandia riprenderà alle 20:30

Il centrocampista danese è crollato a terra al 43′ del primo tempo. I medici sono intervenuti con il massaggio cardiaco

Pubblicato

il

Malore Eriksen

Dopo la grande paura dopo il malore in campo durante Danimarca-Finlandia, arrivano le prime buone notizie sulle condizioni di salute di Christian Eriksen. “È sveglio e rimane in condizioni stabili. Resterà in ospedale per sottoporsi ad ulteriori accertamenti”. È quanto riportato dal comunicato ufficiale della federazione danese che fa tirare al mondo un sospiro di sollievo per le condizioni dell’interista.

Respira e riesce a parlare: è fuori pericolo” ha riferito l’agente del giocatore, Martin Schoots, a una radio danese dopo aver parlato col padre del 29enne giocatore dell’Inter.

La Uefa: Danimarca-Finlandia in campo su richiesta dei calciatori

Danimarca e Finlandia torneranno in campo. A comunicarlo è la Uefa attraverso una nota ufficiale diffusa su Twitter. “A seguito della richiesta fatta dai giocatori di entrambe le squadre, la Uefa ha accettato di riprendere la partita tra Danimarca e Finlandia stasera alle 20:30“. La gara era stata sospesa nei minuti finali del primo tempo. “Si giocheranno – spiega la Uefa – gli ultimi quattro minuti del primo tempo, poi ci sarà un intervallo di 5 minuti seguito dal secondo tempo“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!