Seguici sui social

Calcio

Salernitana-Avellino, Biglietti venduti: vola la prevendita

Tanta attesa per la sfida tra le due compagini campane. Si prevede un grandissimo numero di tifosi

Pubblicato

il

Tifosi della Salernitana
Foto: amalfinotizie.it

La partita più attesa di questo weekend di Serie B. Il derby campano Salernitana-Avellino è un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di calcio e del campionato cadetto. Un evento attesissimo nella città di Salerno, dove i dati dei biglietti venduti danno dimostrazione di quanto stia volando la prevendita.

Salernitana-Avellino, i dati della prevendita in vista del derby

Secondo gli ultimi dati rilasciati dall’ufficio stampa della società granata, sono stati già rilasciati 7500 biglietti. Il numero però è destinato a salire con l’avvicinarsi del fischio d’inizio della gara. Un vero e proprio toccasana per il club del patron Lotito, che da tempo aveva subito l’indifferenza e la freddezza dei tifosi, a causa dei scarsi risultati ottenuti dalla formazione granata in questa stagione.

Anche nella città di Avellino si segnalano grandi preparativi per questa importante trasferta, con il sogno nel cassetto di ogni tifoso irpino di vendicare la sconfitta dell’andata. Partiranno dalla città dei “lupi” ben 2000 tifosi, organizzati in venti pullman.

La soglia dei 15000 spettatori non è quindi impossibile da raggiungere. Insomma, sarà un Arechi trepidante per questa sfida. Inoltre, prima del fischio d’inizio sarà osservato un minuto di silenzio in ricordo di Davide Astori, scomparso tragicamente lo scorso weekend.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!