Seguici sui social

Calcio

Breda: “Complimenti ai ragazzi per martedì. Sabato sarà battaglia”

Le parole del tecnico biancorosso alla vigilia di Perugia-Foggia

Pubblicato

il

Conferenza Breda

A poco più di 24 ore dal match del Renato Curi tra Perugia e Foggia, ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei grifoni Roberto Breda. Queste le sue dichiarazioni.

Verso Perugia-Foggia, Breda: “Sarà una battaglia”

L’allenatore biancorosso sa che il Foggia è una squadra da prendere con le pinze: “Il Foggia rispetto al girone di andata ha cambiato molto, sia per quanto riguarda il modulo che gli interpreti. Stroppa ha lavorato bene e adesso viene da 4 vittorie esterne“.

E continua: “Sarà una battaglia, come lo è stata con il Brescia martedì. È importante vivere la partita con senso di sacrifico e aiuto da parte di tutti. Proveremo a vincere, sempre cerando di interpretare ogni momento della partita. In Serie B si può perdere e vincere con tutti“.

Non mancano due parole sul furto di martedì sera: “Devo fare i complimenti ai ragazzi, credevo che avremmo perso. Dopo tutto quello che è successo non era facile tornare a giocare. Abbiamo capito cosa era accaduto tra primo e secondo tempo ed i ragazzi quando sono rientrati sono stati straordinari“.

Breda alla fine, conclude la conferenza con un messaggio: “Voglio dire che non è mai facile e scontato riuscire a fare risultato in casa. Dobbiamo essere uniti. Fra un mese nessuno si ricorderà di quello che faremo domani contro il Foggia. Dobbiamo recuperare energie. È necessario continuare lo sviluppo ma allo stesso tempo non perdere la sostanza che abbiamo raggiunto e sopratutto riuscire a mantenere l’equilibrio“.

Pubblicità

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!