Seguici sui social

Calcio

Salernitana, Fabiani: “Bernardini? Non parte a gennaio”

Pubblicato

il

Angelo Fabiani ds Salernitana

In casa Salernitana non hanno preso bene il rifiuto del rinnovo da parte di Alessandro Bernardini. Sulla vicenda è intervenuto il direttore sportivo, Angelo Fabiani, che sulle pagine di Tuttomercatoweb.com ha escluso una cessione imminente del giocatore: “Bernardini? come altri giocatori in scadenza non partirà in questa sessione di mercato“.

Il ds della Salernitana ha poi aggiunto: “Se il giocatore e chi gli sta vicino avessero qualcosa da dire, sarebbe opportuno che la venissero a dire a me. Il mancato rinnovo non significa che andrà via già a gennaio, se pensano questo si sbagliano di grosso”.

Rifiuto rinnovo Bernardini, Fabiani: “Non c’è riconoscenza” 

Fabiani ha poi concluso: “Voglio ricordare che questa società ha dato fiducia a Bernardini in un momento particolare, viste le note vicende dell’inchiesta Treni del Gol. Nella vita ci vorrebbe anche un minimo di riconoscenza, che è alla base dei rapporti umani. Come detto già, se il giocatore o qualcuno che gli sta vicino vuole confrontarsi e ha da dire qualcosa sono disponibile”.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it