Seguici sui social

Calcio

Salernitana-Lazio, Iervolino a Dazn: “Con Sabatini abbiamo voglia di cambiamento”

Le parole del nuovo proprietario granata prima della gara all’Arechi tra granata e biancocelesti

Pubblicato

il

Danilo Iervolino
Foto di repertorio

La prima Salernitana del neo presidente Danilo Iervolino sfiderà questa sera la Lazio di Claudio Lotito. Una partita speciale soprattutto per il nuovo proprietario della società granata che fa il suo esordio sugli spalti dell’Arechi.

A pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida, è intervenuto ai microfoni di Dazn proprio Iervolino che sulla sfida di oggi ha sottolineato: “Io sono un ottimista. Siamo decimati e non avrei voluto una prima così, con tante defezioni e tanti problemi. Oggi sono con tutta la famiglia perché questa squadra deve incentivare proprio le famiglie a venire a vedere questo spettacolo. La Lazio è una grandissima squadra, abbiamo orgoglio, dignità ed entusiasmo“.

Salernitana, Iervolino: “Con Sabatini c’è stata subito alchimia”

Iervolino ha poi aggiunto: “Mercato? Ne parlerò da domani con Sabatini, c’è la volontà di incidere. Faremo valutazioni, ma vogliamo creare un istant team per rimanere in Serie A progettando anche acquisti a medio termine. Con Sabatini abbiamo voglia di cambiamento, di creare una squadra differente, uno statuto comportamentale nuovo, una comunicazione con portatori di interessi. Lui ha capito questa mia voglia di fare il calcio ed ha accettato, c’è stata subito alchimia”.

Infine su Colantuono il presidente della Salernitana ha sottolineato: “Deve mettere energia. Le sfide si possono anche perdere, ma c’è da mettere energia e coraggio. Avanti tutta“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!