Seguici sui social

Calcio

Salernitana, Mezzaroma: “Ora serve continuità. Vogliamo festeggiare al meglio il centenario”

Il patron granata ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria casalinga con la Cremonese

Pubblicato

il

Tifosi della Salernitana
Foto: amalfinotizie.it

La Salernitana torna alla vittoria battendo 2 a 0 la Cremonese. Una prestazione positiva per gli uomini di mister Gregucci e tre punti che valgono il settimo posto in classifica. Ora la parola d’ordine in casa granata è “continuità di risultati” per restare nei piani alti della classifica fino all’ultimo.

Ieri dopo la partita è intervenuto in sala stampa il patron Marco Mezzaroma che ha sottolineato proprio questo punto: “Sono contento della vittoria e ringrazio i tifosi che ci hanno sostenuto anche stasera. Mi conforta che le prestazioni abbiano avuto continuità, adesso speriamo di riuscire a ottenere anche continuità di risultati. I ragazzi sanno quello che vogliono e stanno dando il massimo. La squadra si sta esprimendo bene e sta acquisendo maggiore fiducia e consapevolezza dei propri mezzi.

Salernitana, Mezzaroma: “Stiamo lavorando in maniera decisa per festeggiare al meglio il centenario”

Mezzaroma ha poi concluso: “Abbiamo calciatori abili a sfruttare le palle inattive e credo che nel calcio di oggi ogni situazione debba essere sfruttata al meglio. Probabilmente in casa abbiamo pagato una voglia eccessiva di dimostrare le nostre qualità ed è subentrata la paura di sbagliare. Stiamo lavorando in maniera decisa per festeggiare al meglio il centenario della Salernitana, che sappiamo essere un patrimonio di tutti.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!