Seguici sui social

Calcio

Salernitana: striscione all’Arechi contro la società granata (Foto)

Messaggio molto duro nei confronti della proprietà firmato dal gruppo Ultras Movement Salerno

Pubblicato

il

Striscione contro società Salernitana
Foto: Instagram

Il 2018 si è concluso con risultati abbastanza deludenti per la Salernitana. Dopo il cambio in panchina, che ha visto Gregucci prendere il posto di Colantuono, non si sono visti sostanziali miglioramenti. Soprattutto la sconfitta interna contro il Pescara ha fatto storcere il naso a molti tifosi granata.

In questa stagione i tifosi della Salernitana si aspettavano una squadra che potesse lottare per i primi posti ma, dopo un buon inizio, stanno uscendo fuori tutti i limiti della rosa granata. Alcuni ultras hanno voluto protestare contro la proprietà con uno striscione esposto allo stadio “Arechi” nel quale si legge: «Una società che non ha rispetto e dignità non ha il diritto di restare nella nostra città».

Lo striscione è stato firmato dal gruppo firmato “Ultras Movement Salerno”. Dopo mesi di tregua torna alta la tensione tra parte della tifoseria e la dirigenza granata anche in previsione di un mercato di gennaio che, almeno per ora, non ha ancora registrato grandi colpi in entrata.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!