Seguici sui social

Cronaca

Salerno, al cimitero di Brignano un uomo ha parcheggiato tra le tombe

Nel camposanto salernitano un esempio di un singolare quanto maleducato modo di fermare in sosta la propria vettura. Enorme lo sdegno dei presenti

Pubblicato

il

Cimitero Brignano
foto: ilgiornaledisalerno.it

Una soluzione alquanto macabra, irrispettosa, e decisamente inopportuna quella che un automobilista ha scelto per il suo personale problema del parcheggio. Un uomo ha infatti fermato la macchina in sosta direttamente tra le tombe del cimitero di Brignano. Il singolare fatto, avvenuto ieri mattina, è riportato da “SalernoNotizie.it”.

Cimitero Brignano, un vero e proprio parcheggio nel camposanto di Salerno

L’automobilista aveva inizialmente scelto di parcheggiare la vettura subito dopo il cancello d’ingresso. Non contento dell’iniziale capolavoro, ha poi optato per proseguire tra i viali alberati, parcheggiando la macchina accanto alle tombe.

Enorme lo sdegno dei presenti, che hanno apostrofato il maleducato automobilista che ha suscitato tanta indignazione con un gesto simile. Non ci è giunta notizia di come è proseguita poi la vicenda, ma è facile immaginare che le proteste dei cittadini che stavano visitando le tombe dei propri cari abbiano spinto l’uomo a rimuovere il veicolo. Lo stesso automobilista non è incorso in alcuna denuncia.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!