Seguici sui social

Cronaca

Salerno, dal 1° giugno riaprono i parchi cittadini: sopralluogo positivo

Le aree verdi che finora erano rimaste chiuse al pubblico per l’epidemia da coronavirus saranno di nuovo accessibili. Da oggi fino a domenica avverrà la sanificazione delle strutture

Pubblicato

il

Jogging Corsa
foto (di repertorio): pexels.com

Dal 1° giugno riapriranno tutti i parchi cittadini di Salerno. I diversi sopralluoghi effettuati dal sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, insieme all’assessore all’Ambiente Angelo Caramanno, hanno permesso di identificare in quella data la riapertura al pubblico delle aree verdi.

Salerno Notizie, ecco i parchi che riapriranno dal 1° giugno

Tutti i parchi rimasti chiusi fino ad oggi per contenere i contagi da Covid-19, a partire da oggi, e fino a domenica, sono sottoposti alla sanificazione. Nel dettaglio, si tratta del parco di via Dei Mille, parco Arbostella, villa Bracciante, parco di via Galloppo, parco di via De Crescenzo, parco di via Martuscelli, villa di Fratte, parco di via Monticelli, parco di via Moscati – Giardini 8 marzo, parco delle Rose.

La manutenzione alla quale sono stati sottoposti i parchi ha permesso che venissero svolte solo le attività di sanificazione, e che le condizioni generali permettano la riapertura delle strutture.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!