Seguici sui social

Eventi

Salerno, le luci d’artista ammirate dal mare a bordo di un traghetto

La compagnia toscana Blunavy garantirà tre escursioni giornaliere nel golfo di Salerno per ammirare le luci

Pubblicato

il

Ruota Panoramica Salerno
';

SALERNO – Venerdì 15 novembre sarà inaugurata la 14esima edizione di Luci d’Artista 2019. Anche quest’anno non mancheranno sorprese e nuove installazioni. Tra le novità più attese ci sarà la possibilità di ammirare le installazioni dal mare.

Si tratta di una novità introdotta grazie a un accordo sottoscritto con la compagnia toscana Blunavy che garantirà con la motonave Antares Shipping tre escursioni giornaliere nel golfo di Salerno. Ormeggiato presso la Stazione Marittima disegnata da Zaha Hadid, l’accogliente traghetto effettuerà brevi tragitti verso Amalfi e lungo tutto il litorale salernitano.

Come scritto da Marcello Festa su Le Cronache oggi in edicola, nelle escursioni mattutine i passeggeri potranno raggiungere le più incantevoli località della “Divina” potendo contare su una doppia opzione: consumare il pasto a bordo oppure sbarcare direttamente ad Amalfi. Nuovo giro e nuova corsa all’imbrunire quando l’Antares Shipping cambierà radicalmente rotta, costeggiando il Lungomare di Salerno e permettendo ai passeggeri di gustare l’incantevole scenario delle Luci direttamente dal mare.

Luci d’artista Salerno 2019: le novità della 14esima edizione

La nave Antares Shipping è lunga 31 metri e può trasportare fino a 350 passeggeri, offrendo un elevato comfort di navigazione e sicurezza. A bordo sarà possibile di usufruire di un servizio bar, piano bar con spazio per il ballo, cucina professionale attrezzata che permette di abbinare alle escursioni un servizio di ristorazione di qualità e completo. Già predisposti i pacchetti turistici molti dei quali già veicolati dall’agenzia turistica della stessa compagnia toscana

Nato a Salerno ma vive da ormai 15 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - zetanews.it@gmail.com - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it