Seguici sui social

Video

Salerno, L’ospedale ‘Ruggi’ celebra con un video la giornata internazionale dell’infermiere

Un omaggio musicale a tutti operatori sanitari del nosocomio salernitano

Pubblicato

il

Oggi si celebra la Giornata internazionale degli infermieri, una categoria che è al centro della cronaca per il grande servizio che sta dando all’intera comunità per combattere il “mostro” coronavirus. Per loro gli applausi e i ringraziamenti non sono mai mancati in questi mesi difficili. Dai balconi delle case o sui social. Da quando è iniziata l’emergenza è sempre stato sottolineato il grande lavoro svolto dal personale sanitario schierato in prima linea contro il Covid-19.

Per la Giornata internazionale dell’infermiere, sono diversi quelli che hanno voluto ricordare la forza e il sacrificio compiuto dagli operatori sanitari. A Salerno l’AOU “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” ha voluto rendere un omaggio particolare ai suoi professionisti: un omaggio musicale.

Nel video Adolfo Stellato, infermiere dell’Azienda, accompagna, con la chitarra, la bella voce di Carmela Maisto, sulle note del grande Pino Daniele.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!