Seguici sui social

Video

Salerno, L’ospedale ‘Ruggi’ celebra con un video la giornata internazionale dell’infermiere

Un omaggio musicale a tutti operatori sanitari del nosocomio salernitano

Pubblicato

il

Oggi si celebra la Giornata internazionale degli infermieri, una categoria che è al centro della cronaca per il grande servizio che sta dando all’intera comunità per combattere il “mostro” coronavirus. Per loro gli applausi e i ringraziamenti non sono mai mancati in questi mesi difficili. Dai balconi delle case o sui social. Da quando è iniziata l’emergenza è sempre stato sottolineato il grande lavoro svolto dal personale sanitario schierato in prima linea contro il Covid-19.

Per la Giornata internazionale dell’infermiere, sono diversi quelli che hanno voluto ricordare la forza e il sacrificio compiuto dagli operatori sanitari. A Salerno l’AOU “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” ha voluto rendere un omaggio particolare ai suoi professionisti: un omaggio musicale.

Nel video Adolfo Stellato, infermiere dell’Azienda, accompagna, con la chitarra, la bella voce di Carmela Maisto, sulle note del grande Pino Daniele.

Seo Specialist, lavora da anni con diversi portali online e testate giornalistiche, esperto di Social Media.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it