Seguici sui social

Cronaca

Salerno, nostalgia di brioche con gelato: “Nettuno” attiva consegna a domicilio

La storica gelateria del lungomare Trieste consegnerà a Salerno città dalle ore 16 alle ore 22 con un ordine minimo di 500 grammi di prodotto

Pubblicato

il

Gelateria Nettuno Salerno
foto: maps.google.com

Ricomincia l’attività per molti esercizi commerciali della Campania. Anche a Salerno c’è chi riprende a lavorare, seppur in condizioni sicuramente molto particolari, dettate dall’emergenza Covid-19. Tra queste attività vi è anche la storica gelateria “Nettuno”.

Salerno, “Nettuno” consegna a domicilio: ecco quando e come prenotare

La nostalgia dei salernitani verso la brioche al gelato stava iniziando a diventare davvero pesante. Per placare la voglia di gustare le proprie prelibatezze, la storica gelateria del lungomare Trieste ha annunciato che da lunedì 27 aprile verrà attivato il servizio di consegna a domicilio.

Dalle ore 16 alle ore 22, con un ordine minimo di 500 grammi di prodotto, “Nettuno” consegnerà in tutta Salerno città. Le prenotazioni iniziano ad essere raccolte già da oggi, 25 aprile, chiamando il 333 5908896, dalle ore 15:30 alle ore 21:30. “Invitiamo coloro i quali fossero celiaci a comunicarcelo tempestivamente al momento della prenotazione, al fine di poterli servire nel migliore dei modi”, hanno aggiunto i titolari.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Culturando APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Atzori, 123 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!