Seguici sui social

Cronaca

Salerno, auto in sosta selvaggia bloccano ambulanza a Fratte

Le lamentele dei residenti del quartiere: “La situazione è ingestibile e crea disagi enormi. Non è possibile che nessuno intervenga”

Pubblicato

il

Ambulanza

Alcune auto in sosta selvaggia hanno bloccato il passaggio di un’autoambulanza. Il fatto, riportato da “La Città”, è stato segnalato da alcuni cittadini di via Buonservizi, a Salerno. Il transito del mezzo, che era probabilmente impegnato in un soccorso, è stato impedito dalle vetture parcheggiate fuori posto.

Salerno Notizie, i residenti: “Situazione ingestibile, disagi enormi”

La vicenda ha molto spazientito i residenti, che hanno così commentato: “Non ne possiamo più, non sembra che a questa situazione si possa dare una svolta. Una situazione, questa, che è diventata ingestibile già dallo scorso mese di giugno. Il fatto è che non si tratta neppure più di parcheggiare ma di vero e proprio abbandono del veicolo dove capita e sopratutto dove fa più comodo. Questo atteggiamento, assolutamente scorretto e menefreghista, non solo crea intralcio alla circolazione ma anche disagi enormi ai residenti“.

Un comportamento, quello di chi parcheggia, alquanto reiterato, così come i disagi da esso causati: “Una volta è accaduto a un camioncino dei vigili del fuoco e spesso si verifica anche per i mezzi del Consorzio che raccolgono il vetro depositato nelle apposite campane. Non è possibile che nessuno intervenga“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!