Seguici sui social

Cronaca

Salerno, terribile incidente in autostrada a Campagna: un morto

Gianluca Fresolone, 42enne di Palomonte, è deceduto in seguito a un grave impatto che ha visto coinvolti tre veicoli

Pubblicato

il

Ambulanza

Un terribile incidente autostradale si è verificato questa mattina a Campagna, in provincia di Salerno. Sull’A2 del Mediterraneo tre automobili si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento. Il drammatico bilancio è di un morto e sei feriti.

Incidente a Campagna, la vittima è il 42enne Gianluca Fresolone

La vittima è un 42enne residente ad Eboli, ma originario di Palomonte. Gianluca Fresolone, questo il nome della vittima, è morto sul colpo in seguito al grave impatto.

L’uomo ha perso il controllo del veicolo ed è stato travolto da un veicolo in corsa, coinvolgendo un terzo nello schianto. Inoltre, pare che Fresolone sia balzato fuori dal proprio abitacolo, per poi venire investito da un’altra auto. Nell’incidente sono state coinvolte un’Audi e una Renault Clio.

Sul posto i sanitari dell’Humanitas, che hanno prestato le prime cure ai feriti, trasportati tra gli ospedali di Eboli e Battipaglia, ma che hanno potuto solo constatare il decesso del 42enne.

Le forze dell’ordine stanno indagando sulla dinamica precisa dell’incidente. La salma della vittima è a disposizione dell’autorità giudiziaria che predisporrà l’esame autoptico.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!