Seguici sui social

Cronaca

Salerno, trovato un cadavere nei pressi di piazza della Concordia

Trovato il cadavere di un ragazzo al solarium della Concordia, era scomparso da giorni

Pubblicato

il

Ambulanza del 118

Shock a Salerno. Nel pomeriggio è stato rinvenuto il cadavere di un giovane ragazzo all’interno dei locali dismessi del solarium di Piazza della Concordia. Pare che si tratti del 31enne di cui si erano perse le tracce lunedì sera a Salerno. A denunciare la sua scomparsa erano stati i familiari che avevano fatto appello anche sui social dopo che il giovane non aveva fatto rientro a casa.

Sul posto i sanitari del 118 e i vigili urbani, i primi ad intervenire dopo alcune segnalazioni. La salma del giovane è stata rinvenuta nella struttura che fino a qualche mese fa ospitava un’attività commerciale. Vicino al cadavere è stata ritrovata una borsa con effetti personali e dalle prime notizie sembrerebbe che il giovane si sia tolto la vita impiccandosi.

Sul posto, oltre a vigili urbani e sanitari del 118, sono intervenuti gli agenti della squadra Mobile e quelli della Polizia Scientifica per i rilievi del caso. Gli inquirenti hanno già avviato le indagini per stabilire i motivi che hanno spinto il giovane al suicidio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!