Seguici sui social

Calcio

Champions League, il Milan riparte da Salisburgo: dove ascoltare la gara in radio

La squadra di Pioli comincia la sua seconda campagna consecutiva nella massima competizione continentale, con l’obiettivo di passare la fase a gironi

Pubblicato

il

Trofeo Uefa Champions League

Quella musichetta da sempre familiare, la grande storia della tradizione rossonera in Europa, le notti magiche di Coppa. Torna la Champions League, con la prima giornata della fase a gironi 2022-2023. Il Milan riparte da Salisburgo, dove la squadra di Pioli affronterà la squadra locale, per cominciare bene la campagna continentale. Vediamo insieme dove ascoltare Red Bull Salisburgo-Milan in radio: come collegarsi per seguire l’incontro.

Orario e probabili formazioni della gara di Champions League

Torna il Milan in Europa. I rossoneri disputeranno per il secondo anno consecutivo la fase a gironi della UEFA Champions League. La squadra di Pioli, reduce dalla vittoria nel Derby di Milano dello scorso sabato, ha concluso la scorsa edizione della coppa dalle grandi orecchie con l’eliminazione nel girone composto da Liverpool, Atletico Madrid e Porto.

Stasera, a partire dalle ore 21, prende il via l’occasione di dimostrare di essere cresciuti e di aver sviluppato una maggiore consapevolezza dei propri mezzi: questa squadra ha l’opportunità di fare meglio della propria versione precedente. Intanto, le probabili formazioni del match.

SALISBURGO (4-3-1-2) – Kohn; Dedic, Solet, Wöber, Ulmer; Capaldo, Seiwald, Kjaergaard; Kameri; Okafor, Fernando. All.: Jaissle.
MILAN (4-2-3-1) – Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud. All.: Pioli.
ARBITRO: Srdjan Jovanovic (Serbia).

Salisburgo-Milan in radio, dove ascoltare la radiocronaca del match

La partita di Champions League Red Bull Salisburgo-Milan sarà trasmessa in radio da diverse emittenti, ma noi preferiremo la competenza dei cronisti Rai, che su Rai Radio 1 trasmetteranno tutto l’incontro in diretta nell’ambito del programma Zona Cesarini, versione infrasettimanale del programma Tutto il calcio minuto per minuto. Il servizio di Stato, completamente gratuito, sarà disponibile sulle frequenze dell’emittente, diverse di regione in regione, ma anche al portale Rai Radio.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Culturando APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Atzori, 123 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!