Seguici sui social

Calcio

Sampdoria-Benevento 2-3, Letizia: “Abbiamo meritato, Inzaghi ci fa stare bene”

Il terzino giallorosso, autore di una rete nella rimonta dei sanniti: “Se capitano queste palle, provo a tirare. Il mister è stato professionista e ce lo trasmette”

Pubblicato

il

Gaetano Letizia

È raggiante Gaetano Letizia ai microfoni di Sky Sport nel postpartita della gara di “Marassi” tra Sampdoria e Benevento. I giallorossi, in svantaggio di due gol nel primo tempo, hanno ribaltato la partita, anche grazie alla rete del terzino napoletano, intervistato a margine dell’incontro.

Una vittoria, secondo Letizia, ottenuta con merito per quanto visto sul campo: “Sono contento per la vittoria, per quanto abbiamo dimostrato l’abbiamo meritata. Il pareggio l’avevamo meritato anche prima del gol della vittoria, che per fortuna è arrivato. La mia rete? Se capitano queste palle io provo a tirare da fuori area. Bisogna sempre correre in avanti e difendere quando c’è bisogno”.

Il gruppo sembra coeso, e il merito non può che essere di mister Pippo Inzaghi: “Lui è stato professionista e ci trasmette tutta la sua esperienza: ci fa stare bene. Cosa mi ha detto al gol? Di stare concentrato”

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it