Seguici sui social

Calcio

Sancataldese Bari Probabili Formazioni: dove vederla in diretta tv e streaming

Tutto ciò che vi serve sapere per guardare la gara tra siciliani e biancorossi, in programma al “Mazzola” dalle 14:30

Pubblicato

il

Bari Calcio 2018-19
foto: Marco Stile

Tutto pronto per il secondo turno di ritorno di Serie D. In campo al “Valentino Mazzola” di Sancataldo ci saranno Sancataldese e Bari. La gara inizierà, come da orario federale, alle ore 14:30. Tutto pronto per uno degli appuntamenti più attesi dell’anno per la cittadina siciliana, non solo per quanto riguarda lo sport. Ecco tutte le info su dove vederla in diretta tv e streaming.

Sancataldese Bari Probabili Formazioni: dove vederla in diretta tv e streaming

Una gara, quella del “Mazzola”, il cui pronostico, inevitabilmente, sorride agli ospiti. Il Bari è primo da solo praticamente dall’inizio del campionato. I biancorossi cercheranno sicuramente il successo per provare a scavare un vero e proprio solco sulla Turris, seconda classificata, che non molla, a nove punti dalla vetta.

Chi, di contro, non vorrà stare a guardare, è la squadra rossoverde. I sancataldesi e la Sancataldese attendono il big match dell’anno per il grande blasone dell’avversario, ma anche per provare a strappare punti salvezza. I siciliani potranno contare sull’apporto di un pubblico non certo da metropoli ma molto molto caloroso.

Sancataldese Bari Probabili Formazioni: dove vederla in diretta tv e streaming

Lo si era annunciato in settimana: il Bari potrebbe giocare con un 4-4-2 per gran parte della gara di domani. In difesa dovrebbe trovare spazio Cacioli, mentre gli esterni di centrocampo sarebbero, con questo modulo, Neglia e Piovanello. Davanti accanto a Simeri figurerà con grande probabilità Iadaresta.

4-3-3 per Milanesio, che spera nel trio d’attacco formato da Ficarrotta, Montalbano e Mosca e su una squadra a trazione anteriore per provare a far male al Bari.

Pubblicità

Queste le probabili formazioni di Sancataldese-Bari:

SANCATALDESE (4-3-3): Franza; Giarrusso, Di Marco, Cossentino, Longo; Bruno, Calabrese, Di Stefano; Ficarrotta, Montalbano, Mosca.

BARI (4-4-2): Marfella; Aloisi, Di Cesare, Cacioli, Nannini; Neglia, Bolzoni, Feola, Piovanello; Iadaresta, Simeri.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn. Per accedere al servizio è necessario sottoscrivere un abbonamento. Tuttavia, è possibile guardare le partite del Bari su Dazn gratis: usufruendo del mese di prova che la piattaforma riserva a tutti gli utenti per i primi 30 giorni di iscrizione all’account. Sarà inoltre possibile guardare la gara in diretta tv accedendo a Dazn tramite un decoder SkyQ oppure tramite una Smart Tv.

Sancataldese Bari in diretta Live

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!