Seguici sui social

Cronaca

Sannio, scontro frontale tra due auto: morta una donna

A perdere la vita è stata una 55enne, madre di due figli

Pubblicato

il

Ambulanza del 118
Foto: responsabilecivile.it/

Tragico incidente nel pomeriggio a Morcone, teatro di uno scontro frontale tra una Mercedes Classe E e una Nissan Micra. Il bilancio è drammatico, una vittima e tre feriti. Il sinistro è avvenuto lungo la provinciale 71, nei pressi del bivio per la località Cuffiano.

Ad avere la peggio nell’incidente è stata una 55enne, madre di due figli. Come riportato dal portale Ottopagine.it, da una prima ricostruzione sembra che la Nissan Micra con al volante la donna è entrata in collisione con la Mercedes Classe E a bordo della quale viaggiavano due persone. L’impatto violentissimo ha coinvolto, anche se non in maniera grave, anche una Opel il cui conducente ha per fortuna frenato in tempo.

Incidente a Morcone: morta una donna

Dopo l’allarme lanciato da alcuni automobilisti, sul posto sono accorsi i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Telese Terme, che hanno estratto dalle lamiere della Micra il corpo della donna. I sanitari hanno cercato in tutti i modi di rianimare la 55enne ma purtroppo per lei non c’è stato niente da fare.

I più letti