Seguici sui social

Cronaca

Maltempo nel Sannio: allagamenti e disagi (Video)

Numerosi gli interventi dei Vigili del Fuoco per allagamenti in via Nicola Sala, nella zona dell’Arco di Traiano ed al rione Libertà

Pubblicato

il

Ombrelli
Foto: lanotiziaquotidiana.it

Un violentissimo nubifragio si è abbattuto su Benevento e Provincia. Ampiamente annunciata l’ondata di maltempo che imperverserà per tutta la settimana. Strade come torrenti ed allagamenti anche in diverse scuole del capoluogo, tra cui la media “Federico Torre”.

Disagi tra Benevento e Apice, sulla Fondovalle Vitulanese e vicino alla rotonda dei Pentri. Male anche nel capoluogo, tra via Delle Poste e via dei Mulini, dove un fulmine spaventoso ha colpito un albero. Vecchia storia quella di Contrada Pantano, completamente allagata.

Maltempo nel Sannio: numerosi interventi dei Vigili del Fuoco

Numerosi gli interventi dei Vigili del Fuoco per allagamenti in via Nicola Sala, nella zona dell’Arco di Traiano ed al rione Libertà.
Per domani pomeriggio previste altre intense precipitazioni, a carattere temporalesco. Il tutto si aggiunge alle forti grandinate degli scorsi giorni che hanno devastato l’agricoltura sannita.

Giornalista nato a Benevento il 19/11/1992. Addetto Stampa di numerosi eventi e manifestazioni, anche a carattere nazionale. Ha curato l’ufficio stampa di enti di formazione, sindacati, associazioni, politici. Dal 2008 nel campo della comunicazione, ha scritto per varie testate giornalistiche, quali “Corriere del Sannio”, “IlVaglio” e condotto il telegiornale per televisioni locali (ElleTv) e regionali (La6). Attualmente collabora con diversi giornali online: Emozioninrete, TeatrieCulture, PalcoscenicoinCampania, InfoSannioNews. Responsabile cultura di ASC Confcommercio. Componente della Proloco Samnium e dell'associazione giovanile "Thesaurus".

I più letti