Seguici sui social

Calcio

Saponara è un nuovo calciatore del Lecce: Ufficiale

L’ex calciatore del Genoa arriva dalla Fiorentina in prestito secco, e domani svolgerà il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra

Pubblicato

il

Riccardo Saponara

Riccardo Saponara è ufficialmente un nuovo calciatore del Lecce. Dopo una lunga trattativa, finalmente la dirigenza giallorossa è riuscita a portare in Salento il giocatore di qualità che chiedeva mister Liverani. Nuovo rinforzo dunque per il Lecce che potrà puntare sulla voglia di riscatto del calciatore reduce da una prima parte di stagione in prestito al Genoa.

Il giocatore si trasferisce, ancora una volta, in prestito secco senza diritto di riscatto dalla Fiorentina, che detiene il suo cartellino dal 2017. Il classe ’91 ha sostenuto quest’oggi le visite mediche e pochi istanti fa il contratto è stato depositato in Lega. “Sono felice di essere qui, il Lecce mi ha cercato tanto e non vedo l’ora di cominciare– aveva detto ieri Saponara – Ho sentito sentito al telefono Liverani, della piazza mi hanno parlato anche tanti ex compagni, erano tutti entusiasti di essere passati da qui”.

Saponara al Lecce: il comunicato dei giallorossi

“L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Saponara dal Genoa CFC. Il calciatore romagnolo, che ha già sostenuto le visite mediche, da domani sarà a disposizione del tecnico Liverani”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!