Seguici sui social

Spettacolo

Scaletta terza serata Sanremo 2022: cantanti e ospiti in programma

Tutti sul palco, quindi, stasera, i 25 big in gara al Festival. E vediamo allora la scaletta, l’ordine con cui si esibiranno, con il titolo della canzone

Pubblicato

il

Amadeus a Sanremo

La terza serata di Sanremo 2022 andrà in onda questa sera, giovedì 3 febbraio, a partire dalle 20.50, su Rai 1. Come da scaletta di questo terzo appuntamento del Festival, si esibiranno tutti i 25 cantanti in gara. Una serata così speciale prevede una conduzione del tutto speciale: al fianco del direttore artistico Amadeus ci sarà una donna sofisticata e dotata di grande personalità come Drusilla Foer.

La terza serata del Festival di Sanremo 2022 si aprirà con l’esibizione di Giusy Ferreri e si chiuderà con Noemi. La classifica generale della seconda serata di Sanremo ha premiato con il primo posto Elisa con Mahmood e Blanco secondi e La rappresentante di lista al terzo posto. Questa sera a votare sarà il pubblico da casa, tramite il televoto, e la Giuria Demoscopica 1000.

Sanremo 2022, Terza Serata: tra gli ospiti Roberto Saviano, Cesare Cremonini e Anna Valle

La terza serata di Sanremo 2022 vedrà l’attesissimo monologo di Roberto Saviano. I protagonisti saranno due icone immortali per il nostro paese come Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, omaggiati a trent’anni dalle stragi di Capaci e Via D’Amelio.
Il super ospite musicale della serata sarà Cesare Cremonini, di cui è uscito poche settimane fa con un nuovo brano, Colibrì, e partirà con la bella stagione un tour di live negli stadi.

L’artista bolognese salirà per la prima volta sul palco dell’Ariston e regalerà al pubblico una performance inedita per celebrare vent’anni di canzoni. Cesare Cremonini da vent’anni ad oggi ha costruito brani senza tempo che sono diventati parte del patrimonio musicale italiano.

Ci saranno poi Anna Valle protagonista di una nuova fiction Rai e Martina Pigliapoco, carabiniera che ha salvato una donna dal suicidio. In collegamento dal palco galleggiante ci sarà Gaia al posto dei Coma Cose, risultati positivi al Covid-19.

Pubblicità

Scaletta terza puntata Sanremo 2022: i cantanti in gara in ordine di apparizione

Sul palco tutti i 25 Big proporranno le canzoni in gara. Voteranno il pubblico tramite televoto (con un peso del 50% sul risultato complessivo) e la Demoscopica 1000 (sempre al 50%). La media delle percentuali di voto complessive ottenute dalle canzoni nel corso della terza serata e nelle prime due determinerà una nuova classifica generale.

Ecco l’ordine ufficiale di uscita dei cantanti nella terza serata del festival di Sanremo:

Giusy Ferreri – “Miele”
Highsnob e Hu – “Abbi cura di te”
Fabrizio Moro – “Sei tu”
Aka 7even – “Perfetta così”
Massimo Ranieri – “Lettera di là dal mare”
Dargen D’Amico – “Dove si balla”
Irama – “Ovunque sarai”
Ditonellapiaga con Rettore – “Chimica”
Michele Bravi – “Inverno dei fiori”
Rkomi – “Insuperabile”
Mahmood e Blanco – “Brividi”
Gianni Morandi – “Apri tutte le porte”
Tananai – “Sesso occasionale”
Elisa – “O forse sei tu”
La Rappresentante di Lista – “Ciao ciao”
Iva Zanicchi – “Voglio amarti”
Achille Lauro – “Domenica”
Matteo Romano – “Virale”
Ana Mena – “Duecentomila ore”
Sangiovanni – “Farfalle”
Emma – “Ogni volta è così”
Yuman – “Ora e qui”
Le Vibrazioni – “Tantissimo”
Giovanni Truppi – “Tuo padre, mia madre, Lucia”
Noemi – “Ti amo non lo so dire”

Scaletta terza puntata Sanremo 2022 in pdf (scarica qui)

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!