Seguici sui social

Spettacolo

Sanremo 2022, la settantaduesima edizione del Festival è disponibile on demand

Tutto ciò che vi serve sapere per rivivere il Festival e la sua magia

Pubblicato

il

Teatro Ariston Sanremo

È senza dubbio tra le edizioni del Festival della Canzone italiana più seguite, quella di Sanremo 2022, come dimostrano uno share altissimo e un gradimento generale davvero ampio, sui social e non. La kermesse canora è sempre disponibile on demand per chi volesse riguardarne le puntate: ecco dove vedere la replica delle serate intere di Sanremo 2022 su RaiPlay.

Lo spettacolo dell’Ariston, ancora una volta condotto da Amadeus

È un’edizione davvero molto speciale, quella di Sanremo 2022, come ha benissimo ricordato Amadeus nella prima serata di questo Festival. Lo spettacolo dell’Ariston pieno, come non si è visto nella scorsa edizione, svoltasi a porte chiuse a causa della pandemia di Covid.

Risultati record anche per quanto riguarda i telespettatori: nella prima serata sono stati 10 milioni 911 mila, pari al 54,7% di share, gli spettatori che hanno seguito in media il debutto del Festival. Davvero un successo, per abbracciare gli ormai celebri Maneskin, vincitori del 2021 e trionfatori anche all’Eurovision.

Replica Sanremo 2022 serate intere: dove riguardare le puntate in streaming

In tanti vorranno sicuramente riguardare Sanremo 2022 in replica. Grazie a Rai Play, servizio di trasmissione dei contenuti online della Rai, sarà possibile guardare le serate intere del Festival in maniera completamente gratuita. Non ci sarà bisogno di altro che di una connessione a Internet sufficientemente potente da reggere tutta l’intera puntata, che la si guardi da smartphone o da pc.

Clicca qui per guardare la replica delle serate intere di Sanremo 2022

La replica in tv: come riguardare il Festival in televisione

Ma, se lo streaming è disponibile sempre, come fare a guardare la replica delle puntate di Sanremo 2022 in tv? Per farlo sarà sufficiente collegarsi tramite una Smart Tv al servizio di Rai Play e accedere alla pagina dedicata alla kermesse canora. Non servirà altro a quel punto che connettersi e guardare l’intera serata del Festival, disponibile anche su tablet, smartphone, e altri dispositivi mobile.

Pubblicità

Sanremo 2022, come seguire il Festival della Canzone italiana in radio

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!