Seguici sui social

Cronaca

Scuole chiuse a Benevento domani 12 marzo 2019 per allerta meteo

Lo annuncia il primo cittadino Clemente Mastella. Il provvedimento a seguito del bollettino che parla di forti venti, che interesseranno in particolar modo il Sannio

Pubblicato

il

Clemente Mastella
foto: panorama.it

Il bollettino di allerta meteo emanato quest’oggi dalla Protezione Civile Campania ha portato alcuni sindaci e amministrazioni comunali a prendere provvedimenti in tal senso. Dunque, domani scuole chiuse a Benevento: il sindaco sannita Clemente Mastella ha ordinato che tutti gli istituti di ogni ordine e grado rimarranno chiusi durante la giornata di martedì 12 marzo 2019.

Scuole chiuse a Benevento domani 12 marzo 2019, l’annuncio del sindaco Mastella

A preoccupare è il maltempo in Campania, e in particolar modo il vento. Il bollettino recita che nel Sannio ci saranno “venti forti o molto forti settentrionali, con locali raffiche“. Il primo cittadino beneventano ha annunciato il suo provvedimento tramite la sua pagina ufficiale Facebook. Di seguito, ecco il post apparso sulla stessa.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

I più letti