Seguici sui social

Calcio

Salernitana, Di Marzio: “Fatta per Sepe, prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza”

L’estremo difensore scuola Napoli è il rinforzo di Sabatini per la porta granata

Pubblicato

il

Luigi Sepe Parma
Foto: ZetaNews.it

Luigi Sepe alla Salernitana. Il portiere del Parma sarà un nuovo calciatore granata, presumibilmente nelle prossime ore. Lo ha annunciato Gianluca Di Marzio sui suoi canali social. Il giornalista esperto di calciomercato ha dato per fatto l’affare che vede l’estremo difensore campano passare tra le file del cavalluccio.

Sepe alla Salernitana, il portiere arriva dal Parma

Una trattativa, quella per Sepe, condotta nelle ultime giornate dal direttore sportivo Walter Sabatini, che ha puntato sul portiere per rinforzare la Salernitana. La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto nel caso in cui i granata raggiungessero la salvezza; in quel caso, dunque, la Salernitana si vedrebbe portata a trattenere il portiere scuola Napoli.

Primo vero affare, dunque, concluso per il club campano. Non sarà certo l’ultimo, qualora le ambizioni della società di salvarsi siano forti: per farlo, infatti, occorreranno altri rincalzi. Per l’attacco la Salernitana pensa dunque a Eder, con l’attaccante del San Paolo che potrebbe tornare in Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Di Marzio (@gianlucadimarzio)

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!