Seguici sui social

Calcio

Barcellona, Sergio Aguero si ritira: il campione argentino annuncerà l’addio al calcio

Il calciatore blaugrana, uscito dal campo dopo aver accusato un malore contro l’Alaves dello scorso 30 ottobre, è afflitto da problemi cardiaci, che a quanto pare lo costringeranno ad appendere gli scarpini al chiodo

Pubblicato

il

Sergio Aguero Barcellona
Foto: YouTube.it

Una notizia davvero clamorosa quella che arriva dalla Spagna. Sergio Aguero si ritira dal calcio giocato. Il campione argentino sarebbe in procinto di annunciare il suo addio a causa dei problemi cardiaci che lo stanno affliggendo. Il calciatore del Barcellona, stando a quanto riporta la stampa iberica, dovrebbe annunciare la sua decisione nel corso della prossima settimana.

Sergio Aguero si ritira dal calcio: i problemi cardiaci non gli permetterebbero di giocare

Davvero una notizia triste per gli appassionati di calcio e per i tifosi di sport. Stando a quanto riportato da “Calciomercato.com”, il campione del Barcellona e della Nazionale argentina avrebbe deciso di smettere. Il malore che Aguero ha accusato nel corso della partita dei blaugrana contro l’Alaves dello scorso 30 ottobre ha evidenziato, nel corso degli esami sostenuti dal giocatore nelle ultime settimane, dei problemi cardiaci che lo costringerebbero a ritirarsi.

Secondo la stampa spagnola Aguero ha già programmato una conferenza stampa per la settimana prossima nella quale annuncerà il suo addio. Al Barcellona, intanto, starebbero già guardandosi intorno per cercare un sostituto. Nelle prossime ore ne sapremo sicuramente di più, e staremo a vedere se il calciatore o il suo entourage daranno delle conferme, o se al contrario smentiranno le voci sempre più insistenti.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Notizie Flash

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it