Seguici sui social

Calcio

Serie A, Salernitana: “Inoltrata la documentazione alla FIGC nei termini stabiliti”

Il club granata in una nota ufficiale: “La società, in ottemperanza a quanto avanzato dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio, ha provveduto all’inoltro della documentazione”

Pubblicato

il

Claudio Lotito
foto: Zetanews.it

La Salernitana ha inoltrato la documentazione alla FIGC per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie A. Lo rivela un comunicato ufficiale del club granata.

Questa la nota: “L’U.S. Salernitana 1919, in data odierna e nei termini stabiliti, in ottemperanza a quanto avanzato dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio, ha provveduto all’inoltro della documentazione richiesta”.

Nel pomeriggio il presidente federale Gabriele Gravina aveva affermato di essere fiducioso circa la questione, ma si è detto fermo sulle sue posizioni: “Siamo in dirittura perché oggi scadono le condizioni che abbiamo posto. Non si cambierà una virgola da quello che noi abbiamo chiesto. Non è vero che il trust richiedeva solo alcune piccole sfumature, ma una rivisitazione molto profonda cosa che in termini di rassicurazioni abbiamo avuto. Aspettiamo con molta ansia questa risposta dalle due società proprietarie della Salernitana e siamo convinti che si arriverà a una soluzione”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!