Seguici sui social

Calcio

Serie B, date ufficiali: quando si giocano la prima partita, playoff e playout

Prima partita Ascoli-Cremonese, recupero della sesta di ritorno, il 17 giugno. Finale playoff di ritorno fissata al 20 agosto. Tutti i giorni del campionato

Pubblicato

il

Pallone Serie B 2019-2020
foto: Marco Stile

Ufficiali le date della ripartenza della Serie B. Quest’oggi l’assemblea della Lega cadetta, riunita in video conferenza, ha definitivamente dato il via libera al restart del secondo campionato italiano di calcio.

Serie B, tutte le date della ripartenza: non sono ancora stati ufficializzati gli orari

La prima partita del nuovo corso sarà Ascoli-Cremonese, recupero della sesta giornata di ritorno. La partita si giocherà al “Del Duca” il 17 giugno. Di lì, si giocherà ovviamente ogni sabato, con tre turni infrasettimanali, il 30 giugno, il 14 luglio e il 28 luglio.

Il 1° agosto ci sarà l’ultima giornata della stagione regolare, quando termineranno le ostilità. Almeno fino ai playoff: inizio fissato per il 4 agosto e finale di ritorno il 20. I playout, invece, si giocheranno il 7 e il 14 agosto.

Gli orari delle gare non sono stati ancora comunicati in via ufficiale. Tuttavia, sappiamo che sono previsti orari pre serali e serali, che saranno comunicati insieme alla programmazione gare delle prime giornate. Attendiamo a tal proposito nuove dalla Lega B.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!