Seguici sui social

Calcio

Serie B, le decisioni del giudice sportivo: tre giornate a Gerbo del Foggia

Dopo la 25a giornata e in attesa del posticipo tra Livorno e Venezia, il Giudice Sportivo ha emesso le sue sanzioni.

Pubblicato

il

Logo Serie B BKT

Dopo la 25ª giornata di Serie B, sono state rese note le decisioni del giudice sportivo Emilio Battaglia. In relazione alle partite disputare nel campionato cadetto ieri (in attesa del posticipo Livorno-Venezia), fra i calciatori espulsi il giudice sportivo ha inflitto tre giornate di squalifica a Gerbo del Foggia Calcio. Dovrà rimanere fermo due giornate di campionato invece Montalto della Cremonese.

Una sola invece per gli altri espulsi del fine settimana: Casasola (Salernitana), Dermaku (Cosenza), Empereur (Verona), Machach (Crotone). Non solo: ci sono anche gli ammoniti in diffida, che salteranno il prossimo turno di campionato. Questi sono Drudi (Cittadella), Improta(Benevento), Jelenic (Carpi) e Mungo (Cosenza).

Serie B, multa di 10mila euro per Benevento e Foggia

Sul fronte multe alle società, sanzioni salate per Benevento e Foggia, entrambe costrette a pagare 10mila euro per fumogeni e petardi lanciati dai propri sostenitori. È di 5mila euro invece la multa imposta al Padova, a causa delle dichiarazioni post-partita del suo presidente.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!