Seguici sui social

Calcio

Serie B, Parma: “Da Zamparini accuse inaccettabili”

Dura risposta da parte della dirigenza gialloblù alle accuse del patron del Palermo, tramite una nota sul sito ufficiale della società

Pubblicato

il

Curva Nord Tardini
Foto: parmacalcio1913.com

Nella giornata di Pasquetta, è stata giocata la giornata di Serie B sospesa il 4 marzo, per la tragica scomparsa di Davide Astori. Tra le tante grandi partite, una in particolare ha attirato su di sé gli occhi di tutti gli appassionati, ovvero ParmaPalermo. Quest’ultima ha visto uscire vincitori i padroni di casa, grazi ad una tripletta di Emanuele Calaiò. Al match però, sono seguite tante polemiche da parte del presidente rosanero Zamparini.

Serie B, il Parma risponde alle accuse del presidente del Palermo

Nell’immediato post-partita, il patron palermitano avrebbe accusato i gialloblù di essere stati favoriti dall’arbitraggio. Illazioni pesanti, a cui la dirigenza emiliana ha riposto con una nota sul proprio sito:

“Sia prima che dopo la partita di ieri sera tutti i nostri tesserati hanno sottolineato il valore tecnico assoluto del Palermo, ribadito dallo stesso Zamparini durante la settimana che ha preceduto la gara. Il campo ha però dato un responso diverso: non accettarlo e attaccarsi ad allusioni e accuse di questo tipo è inaccettabile”.

Dura risposta, che continua ricordando un episodio risalente alla gara d’andata:

“Non abbiamo più intenzione di sopportare il peso di parole irresponsabili e chiede agli organi competenti di prendere tempestivi provvedimenti a tutela dell’immagine della nostra società, nel rispetto dei nostri tifosi e di questo sport. Alludere a presunti complotti è molto triste e decisamente grave. Ed è anche dimostrazione di scarsa memoria, ripensando alla gara d’andata e al gol annullato a Gagliolo allo scadere”

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!