Seguici sui social

Calcio

Serie B, Squalificati 35ª giornata: Salernitana e Perugia senza due giocatori, multa per il Lecce

Sono 15 gli squalificati, due turni a Lombardi del Venezia

Pubblicato

il

Logo Serie B BKT

Il Giudice Sportivo di Serie B ha comunicato le decisioni dopo la 35ª giornata di campionato. Sono 15 i calciatori fermati, tutti per un turno ad eccezione di Cristiano Lombardi del Venezia che dovrà scontare due turni di stop dopo l’espulsione durante la sfida contro il Crotone per doppia ammonizione.

Una sola partita di stop, invece, per gli altri tre espulsi, i difensori Bellusci (Palermo) (“per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco“), Lopez (Salernitana) (“per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete“) e Sabelli (Brescia) (“doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario“).

Undici i giocatori in diffida ed ammoniti nel corso delle partite: 

Agnelli (Foggia), Castrovilli(Cremonese), Djuric (Salernitana), Gonnelli (Livorno) e Tachtsidis (Lecce) per “per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara“, Carraro e Gyomber (Perugia), Dermaku (Cosenza), Lee (Verona) e Terzi (Spezia) “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario” e, infine, Memushaj (Pescara) “per comportamento non regolamentare in campo“.

Per quanto riguarda le sanzioni pecuniarie, il Lecce è stato stangato: il club salentino dovrà sborsare la bellezza di 13000 euro, 8000 perché i tifosi hanno disturbato il portiere del Brescia con un laser sia per il lancio di fumogeni in campo e altri 5000 per le proteste e ingiurie di un dirigente giallorosso nei confronti del quarto uomo.

Pubblicità

Cosenza e Cremonese dovranno pagare 3000 euro a testa per l’accensione di fumogeni nel proprio settore da parte dei tifosi, 2000 il Pescara per il lancio di un petardo in campo e, infine, 1000 il Benevento per l’accensione di un solo fumogeno.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!