Seguici sui social

Calcio

Serie C in chiaro su Eleven Sports: tutte le partite in diretta streaming gratis fino al 3 aprile

La decisione in seguito alle disposizioni governative che vedono il divieto di disputare gli incontri di calcio in presenza del pubblico. Ghirelli: “Il calcio unisce”. Come seguire le gare in streaming

Pubblicato

il

Ghirelli Serie C
foto: AvLive.it

Tutte le partite della Serie C saranno visibili in chiaro su Eleven Sports fino al 3 aprile. La decisione è stata presa in seguito alle ultime decisioni del Governo in materia di apertura al pubblico degli incontri di calcio sul territorio nazionale.

Serie C in chiaro su Eleven Sports, la decisione riguardo le gare in streaming

L’emergenza epidemiologica da coronavirus che il Paese sta vivendo nelle ultime settimane ha avuto degli effetti alquanto immediati anche sull’universo calcistico nazionale, chiamato a riorganizzarsi dopo le ultime disposizioni. Il divieto per il pubblico di assistere a tutte le manifestazioni sportive fino al 3 aprile prossimo ha decretato la fine del calcio giocato di fronte ai tifosi, penalizzando società e tifosi.

Le parole del presidente Ghirelli in una nota Ansa: “Abbiamo deciso di dare un contributo concreto in questo momento delicato per la vita del Paese. Il calcio regala un sorriso e riesce a unire le persone”.

Serie C in chiaro su Eleven Sports, come vedere le partite in streaming gratis

La Serie C ha dunque pensato di rendere tutte le proprie partite fruibili ai sostenitori delle squadre che giocano in terza serie e agli appassionati di calcio. “Le porte degli stadi della Serie C si aprono almeno virtualmente a 17 milioni di tifosi, dopo le decisioni prese del Governo, di sospendere l’accesso al pubblico fino al 3 aprile”, questo l’annuncio ufficiale della Lega Pro.

Pubblicità

Tutte le partite di Serie C, dunque, saranno in chiaro su Eleven Sports. Per guardare tutte le partite del torneo di terza serie sarà necessario collegarsi al portale ufficiale del canale, dove verranno trasmessi tutti gli incontri in streaming. Il servizio sarà disponibile sia per gli utenti che intendono seguire l’evento da pc, che per coloro i quali si collegheranno smartphone, tablet o altri dispositivi.

Non essendoci un costo, il portale di Eleven Sports darà libero accesso a tutti quelli che vorranno guardare le gare senza bisogno di pagare un ticket o un abbonamento. Basterà effettuare l’accesso con delle credenziali, o tramite un social network come Facebook, per avere a propria disposizione tutte le partite di Serie C.

Come guardare le partite di Serie C in tv? È possibile farlo se si possiede una Smart Tv: collegandosi con il proprio apparecchio all’applicazione di Eleven Sports, si potrà avere accesso al servizio.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!