Seguici sui social

Calcio

Serie C, le partite di oggi 7 aprile: programma e orari 34ª giornata Girone B e C

Nel Girone B il Pordenone sarà di scena a Ravenna per blindare la Serie B e fare record di punti. Nel girone C La Juve Stabia si prepara al big match per la promozione contro il Trapani

Pubblicato

il

Pallone Serie C
foto: calciomolotov.it

La Serie C oggi torna in campo con la 34^ giornata che ha aperto ieri pomeriggio i battenti per poi concludersi, come di consueto, domani: oggi in programma le gare del Girone B e del Girone C.

Nel girone B la capolista Pordenone sarà di scena sul difficile campo del Ravenna. Una partita molto importante per i neroverdi che cercheranno di vincere per blindare la Serie B e battere il record di punti in Serie C (nel mirino i 66 punti della gestione Tedino). A prescindere da cosa succederà a Gubbio, dove è di scena la Triestina, che insegue i ramarri a 7 punti con ancora 5 turni da disputare. Mentre la FeralpiSalò, terza forza del girone (a meno 9 dalla vetta), ospiterà la Vis Pesaro.

Nel Girone C il big match di giornata si disputa allo stadio “Menti” con la sfida tra Juve Stabia e Trapani. Di fronte le prime due in classifica, a guidare la classifica sono i campani con un solo punto di vantaggio proprio sui siciliani, vantaggio che durante il corso della stagione è stato anche di ben 9 punti. Una partita che promette grande spettacolo sia in campo che sugli spalti, il “Romeo Menti” è andato sold out nel giro di pochissime ore. Dopo lo scontro al vertice resteranno ancora 4 partite, va da sé che una vittoria di una delle due squadre rischierebbe di chiudere il discorso riguardante il primo posto.

Altra sfida di grande interesse si giocherà allo stadio “Massimino” con il Catania che ospiterà il Bisceglie. Il tecnico Novellino cerca di riabilitare la squadra dopo il doppio ko consecutivo contro Reggina e Viterbese. L’obiettivo dei siciliani è quello di conquistare il terzo posto in classifica. Dall’altra parte però ci sarà un Bisceglie che cercherà in tutti i modi di portare a casa punti pesanti per conquistare la salvezza.

GIRONE B
Ore 14:30
Gubbio – Triestina

Pubblicità

Ore 16:30
AlbinoLeffe – Rimini
Fano – Renate
Feralpisalò – Vis Pesaro
Fermana – Ternana
Giana Erminio – Monza
Ravenna – Pordenone
SudTirol – Sambenedettese
Teramo – L.R. Vicenza Virtus

Ore 20:30
VirtusVecomp Verona – Imolese

GIRONE C
Ore 14:30
Catania – Bisceglie
Catanzaro – Virtus Francavilla (diretta Sportitalia)
Juve Stabia – Trapani
Paganese – Rieti
Reggina – Sicula Leonzio
Siracusa – Vibonese

Ore 16:30
Potenza – Cavese

Ore 18:30
Monopoli – Casertana

Pubblicità

RIPOSANO: Viterbese e Rende

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!