Seguici sui social

Calcio

Risultati Serie D Girone I Live: diretta 30ª giornata, aggiornamenti in tempo reale

Tutta la giornata del girone meridionale di quarta serie: ecco i risultati delle partite in diretta

Pubblicato

il

Pallone Serie D
foto: leccochannelnews.it

Continua lo spettacolo della Serie D, con il girone I che è giunto alla sua 30ª giornata. Ecco i risultati del turno di campionato live, con aggiornamenti in tempo reale sui punteggi delle partite che si giocheranno domenica 7 aprile. Tanti gli incontri interessanti: andiamo a scoprire quali.

Risultati Serie D Girone I diretta: la 30ª giornata live

Molte, come detto, le gare da seguire con passione per gli appassionati di calcio. Campo principale è sicuramente quello di Angri, con l’attesa sfida tra Nocerina e Bari. I biancorossi proveranno a vincere in casa dei campani, ormai a un passo dalla salvezza, per garantirsi un’eventuale promozione aritmetica in casa contro il Portici nella prossima giornata. I rossoneri saranno però pronti a dare battaglia: vedremo come andrà a finire.

Ieri la Turris, vincendo a Gela, ha rimandato la festa dei galletti, che in caso di pareggio o sconfitta dei corallini avrebbero potuto provare a centrare la Serie C già contro la Nocerina.

Scontri playoff tra Cittanovese e Portici, in un incrocio che potrebbe risultare importantissimo per la griglia finale. Marsala impegnato in casa della Palmese, l’inseguitrice Acireale sarà di scena sul campo del Città di Messina.

Il Troina cerca lo slancio playoff contro un Messina in forma, derby tra Castrovillari e Locri per la salvezza. Un vero e proprio scontro diretto quello che si giocherà invece tra Roccella e Sancataldese. I fanalini di coda Igea Virtus Barcellona e Rotonda si affronteranno per decidere chi avrà ancora speranze di salvezza.

Pubblicità

Serie D Girone I risultati in tempo reale: aggiornamenti live 30ª giornata

Queste tutte le partite della 30ª giornata del girone I di Serie D, con i risultati in tempo reale a partire dalle 15:00. Tutte le gare avranno inizio alle 15, tranne Città di Messina-Acireale, che inizierà alle 15:30.

Premi F5 per aggiornare la diretta

  • Gela-Turris 0-1
  • Castrovillari-Locri 3-0
  • Città di Messina-Acireale 1-0
  • Igea Virtus-Rotonda 0-0
  • Nocerina-Bari 1-0
  • Palmese-Marsala 3-2
  • Portici-Cittanovese 1-1
  • Roccella-Sancataldese 0-4
  • Troina-Messina 1-0

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!