Seguici sui social

Calcio

Venezia-Foggia Biglietti: prevendita attiva, trasferta libera

Il costo dei tagliandi, che saranno in vendita fino a venerdì e non saranno venduti a Venezia, è di 14 euro più diritti di prevendita

Pubblicato

il

Trasferta libera per i tifosi del Foggia Calcio a Venezia. I sostenitori rossoneri potranno giungere in laguna senza particolari restrizioni. Sono in vendita i biglietti utili per assistere alla gara in programma sabato 13 aprile 2019, alle ore 18:00, allo stadio “Pier Luigi Penzo”.

Foggia Calcio, il costo dei biglietti per Venezia è di 14 euro

I tagliandi  in vendita sono 1352 per altrettanti posti disponibili nel settore ospiti. Il circuito in questione è Ticketone, sul quale sono disponibili i biglietti. Il costo è di 14 euro più diritti di prevendita. La vendita terminerà alle ore 19:00 di venerdì 12 aprile.

l giorno della gara non sarà possibile acquistare biglietti per il Settore Ospiti. Tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie. Di seguito, i punti vendita TICKETONE nella provincia di Foggia:

  • Ipercoop Foggia (c/o C.C. Mongolfiera), Via degli Aviatori,126, Foggia
  • Service.Com, Viale Ofanto, 361, Foggia

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it