Seguici sui social

Calcio

Serie C, Vibonese-Bari live sull’app Eleven Sports: le formazioni ufficiali

La partita, in programma alle 14:30, verrà trasmessa in diretta in esclusiva da Eleven Sports

Pubblicato

il

Bari calcio esultanza

Oggi alle 14,30 in programma la sfida tra Vibonese e Bari, valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie C. Una partita molto importante soprattutto per gli ospiti che cercheranno di vincere e avvicinare ancora di più l’obiettivo promozione in Serie B. Sono dieci i punti di vantaggio dei galletti sul secondo posto a sei giornate al termine del campionato. I numeri in chiave promozione sono indubbiamente dalla parte del Bari, che però ha bisogno di raggiungere quanto prima la certezza matematica di essere promosso.

Vibonese-Bari, le formazioni ufficiali

Per questa importante partita mister Mignani conferma il 4-3-1-2 ma con alcune novità di formazione. In difesa ancora indisponibile Belli, sulla destra spazio dal primo minuto per Celiento. Al centro della difesa spazio alla coppia formata da capitan Di Cesare e Terranova, con Mazzotta a sinistra. A centrocampo spazio al trio titolare Maita-Maiello-D’Errico, con il rientrante Botta alle spalle di Antenucci e Paponi.

Per la partita contro i biancorossi, il tecnico dei calabresi, Nevio Orlandi, deve fare a meno degli indisponibili Fornov e Volpe. La formazione rossoblù scenderà in campo con il 4-4-2.

Vibonese (4-4-2): Mengoni, Polidori, Risaliti, Gelonese, Grillo, Basso, Spina, Zibert, Corsi, Suagher, Curiale (c). A disp.: Curtosi, Marson, Alvaro, La Ragione, Ngom, Bellini, Blaze, Panati, Cattaneo, Carosso, Golfo, Zappa. All. N. Orlandi

Bari (4-3-1-2): Polverino, Celiento, Terranova, Di Cesare (c), Mazzotta, Maita, Maiello, D’Errico, Botta, Antenucci, Paponi. A disp.: Plitko, Gigliotti, Bianco, Simeri, Cheddira, Lambiase, Misuraca, Pucino, Scavone, Rana, Daddario, Mallamo. All. M. Mignani

Pubblicità

Vibonese-Bari: dove vederla in tv e in streaming

La partita tra Vibonese e Bari, in programma alle 14:30, verrà trasmessa in diretta in esclusiva da Eleven Sports, e potrà essere vista in diretta tv su smart tv e tramite dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Vibonese-Bari in streaming sarà disponibile anche sull’app di Eleven Sports sui principali dispositivi mobili o sul sito web ufficiale.

Per guardare in diretta Vibonese-Bari sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali. I contenuti saranno disponibili solo con un abbonamento o acquistando la singola partita. L’abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!