Seguici sui social

Calcio

Catanzaro-Turris posticipata, rischio rinvio della partita per Covid

La gara è a forte rischio rinvio a causa di diversi casi di positività al Covid tra le fila della formazione ospite

Pubblicato

il

Pallone Serie C 2021-2022

Potrebbe essere posticipata Catanzaro-Turris, partita valevole per la trentatreesima giornata del campionato di Serie C 2021-2022. La gara è a forte rischio rinvio a causa di diversi casi di positività al Covid tra le fila della formazione ospite.

Catanzaro-Turris posticipata? Il comunicato del club corallino

Prima il rinvio del match del girone C tra Taranto e Monopoli per via di ben 19 positività nel gruppo squadra dei padroni di casa. Adesso, anche Catanzaro-Turris potrebbe seriamente essere posticipata.

Il comunicato ufficiale della Turris: “S.S TURRIS CALCIO comunica che 5 componenti del gruppo squadra sono risultati positivi alla ricerca del virus Sars-Cov2 e posti in isolamento. La società ha attivato i protocolli sanitari e federali vigenti. Nella giornata di domani saranno sottoposti a test anche i componenti del gruppo non partiti per la trasferta di Catanzaro. Sullo slittamento di orario del fischio d’inizio della gara CATANZARO-TURRIS si attendono disposizioni ufficiali essendo terminato solo alle ore 13.40 il giro di tamponi cui è stato sottoposto in albergo il gruppo squadra all’emergere di sintomi da Covid in alcuni componenti”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!