Seguici sui social

Calcio

Serie D, l’eurogol di Vicedomini affonda la Nocerina: al “San Francesco” passa il Barletta

Decide la sfida un tiro al volo da 35 metri del centrocampista biancorosso. Molossi in piena zona playout

Pubblicato

il

Alessandro Erra Allenatore Nocerina

La Nocerina perde ancora. I rossoneri di mister Erra cedono in casa contro un Barletta non irresistibile. A decidere la gara, vinta di misura dai pugliesi, una meravigliosa rete da parte di Vicedomini. Molossi in piena zona playout: momento davvero difficile per i rossoneri.

La Nocerina parte subito forte e al 4’ si rende pericolosa con una velenosa punizione di Garofalo, respinta sulla traversa dal portiere. Molossi sul pezzo, ma a passare, al 25′, è il Barletta. Missile terra-aria dalla distanza da parte di Vicedomini, che si inventa goleador e, da lontanissimo, spedisce la sfera alle spalle di Russo. La Nocerina non riesce a reagire fino alla fine del primo tempo.

Nella ripresa Giacomarro lavora un buon pallone sulla destra e lo scodella per Hedman, che al volo trova solo l’esterno della rete. Il Barletta va a un passo dal raddoppio con Sante Russo, la cui girata finisce di pochissimo sul fondo, al 55′. La seconda parte della seconda frazione vede una Nocerina grintosa ma completamente inoffensiva. Al Barletta il compito di amministrare il vantaggio e di continuare la propria corsa sulla capolista Cavese. La squadra di Erra, invece, finisce nella zona playout. Ad attendere i molossi un’altra difficile gara, quella di Altamura di domenica prossima.

 

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!