Seguici sui social

Calcio

Serie D, tonfo Nocerina: il Martina passa con un rigore di Diaz

Il centravanti dei pugliesi regala tre punti d’oro alla sua squadra. Brutta sconfitta interna per i molossi di Zavattieri, al secondo ko consecutivo

Pubblicato

il

Curva Nocerina casa

Brutta sconfitta casalinga per la Nocerina di mister Zavattieri. È il Martina a fare il colpaccio esterno, passando di misura al “San Francesco” grazie alla rete di Diaz su calcio di rigore. I pugliesi conquistano tre punti d’oro per la loro classifica. Si complica il cammino dei molossi, che dopo aver gettato alle ortiche la vittoria a Francavilla, facendosi rimontare da due a zero a tre a due, sciupano un’altra buona occasione.

Il primo tempo è davvero avaro di emozioni, in una gara davvero bloccata, in cui comunque si fanno preferire gli ospiti. Al 17′, infatti, Diaz sfiora il vantaggio, cercando di approfittare di una brutta uscita a vuoto di Stagkos. Lo stesso centravanti dei pugliesi va a un passo dal gol anche al 27’, con un colpo di testa ben indirizzato che termina di poco a lato.

Nella ripresa, la Nocerina ci prova con Maletic, che al 58′ calcia forte da fuori area, sfiorando i pali difesi da Figliola. È il portiere degli ospiti a riuscire ad evitare il vantaggio dei molossi, che con Basanisi ci provano ancora al 72′. A un quarto d’ora dalla fine, passa il Martina: Pinto viene atterrato in area da un’entrata totalmente fuori tempo di Giacomarro; dal dischetto, Diaz è bravo a freddare Stagkos. All’89’ l’occasione per il pareggio dei molossi, con Di Palma che colpisce il palo. La gara termina con il successo degli ospiti e con tanta tensione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nocera Social (@nocerasocial)

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!