Seguici sui social

Calcio

Sicula Leonzio Juve Stabia in tv: dove vederla in streaming, formazioni e ultime news

Per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie C Girone C, si affronteranno al Sicula Trasporti Stadium, la Sicula Leonzio di Vincenzo Torrente e la Juve Stabia di mister Fabio Caserta: ecco tutte le info per seguire la partita in diretta

Pubblicato

il

Juve Stabia Curva
foto: stabiesi.net

Oggi alle 16:30 di scena al Sicula Trasporti Stadium la sfida tra Sicula Leonzio e Juve Stabia. La sfida, valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie C Girone C, sarà decisiva per entrambe le squadre.

I padroni di casa guidati da Vincenzo Torrente cercheranno di fermare la capolista e agguantare punti importanti per giocarsi le ultime chance di aggrapparsi al treno play off. Dall’altra parte le vespe, invece, con una vittoria potrebbero già festeggiare la promozione in Serie B.

Sicula Leonzio-Juve Stabia in diretta: ecco dove vedere la partita

Sicura Leonzio-Juve Stabia non sarà visibile in diretta tv: non è prevista infatti la messa in onda sui canali in chiaro o a pagamento, né sul digitale terrestre né sul satellite. La sfida del Sicula Trasporti Stadium sarà trasmesso in esclusiva in streaming su ElevenSports. La piattaforma online consentirà a tutti di guardare la partita. Il servizio necessita però del pagamento di un abbonamento. Le tariffe da corrispondere dipendono dall’offerta alla quale si vuole aderire: esistono infatti ticket per la singola gara, per tutto il campionato e altre promozioni.

Come vedere Sicula Leonzio-Juve Stabia in tv? Le opzioni sono: collegare il televisore al proprio pc tramite apposito cavo, oppure, per i possessori di Smart Tv, navigare in internet direttamente dal televisore e accedere al match. In alternativa la diretta live di Sicula Leonzio-Juve Stabia sarà disponibile sul portale Diretta.it.

Sicula Leonzio-Juve Stabia: le formazioni

Per questa importante sfida la Juve Stabia scenderà in campo con il consueto 4-3-3 con Branduani in porta. In difesa spazio a Marzorati e Troest al centro con il rientrante Vitiello terzino destro e Germoni sulla corsia mancina. Fiducia lungo la mediana a capitan Mastalli accanto a Calò e Carlini alle spalle del tridente che avrà in Canotto l’ala sinistra con Melara sul fronte opposto. Paponi sarà la punta centrale.

Pubblicità

Dall’altra parte mister Torrente recupera Aquilanti e deve valutare alcune pedine. Modulo a specchio per i siciliani che si affideranno al tridente offensivo formato da D’Angelo, Russo e Miracoli.

Sicula Leonzio (4-3-3): Pane, De Rossi, Laezza, Aquilanti, Squillace, Marano, Megalaitis, Esposito, D’Angelo, Miracoli, Russo.

Juve Stabia (4-3-3): Branduani, Vitiello, Marzorati, Troest, Germoni, Mastalli, Calò, Carlini, Melara, Paponi, Canotto. All.: Fabio Caserta.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!