Seguici sui social

Calcio

Girone I, risultati e classifica 31ª giornata: Il Bari a un passo dalla promozione

Pubblicato

il

Bari Calcio 2018-19

Nel girone I del campionato di Serie D si è disputata la 31ª giornata di campionato. Una domenica che ha regalato forse la vittoria decisiva per la promozione del Bari. La compagine di mister Cornacchini batte 2-1 il Portici e ora è a un passo dalla vittoria del campionato. Davanti a oltre 10mila spettatori, i biancorossi fanno molta fatica ma alla fine hanno la meglio.

Dopo la rete del vantaggio realizzata da Valerio Di Cesare a metà del primo tempo, gli ospiti hanno trovato la rete del pari quasi subito con Di Prisco imbrigliando i biancorossi per lunghi tratti del match. A regalare i tre punti ai galletti ci ha pensato Simone Simeri con il goal vittoria segnato a poco meno di dieci minuti dalla fine.

Vittoria schiacciante invece per la Turris che batte il Città di Messina con un pesantissimo 6-0. Una partita che ha visto una netta supremazia dei corallini dal primo all’ultimo minuto. Manco a dirlo, ad indirizzare la gara è stato il solito Fabio Longo, che con la sua tripletta personale griffa, insieme ad Addessi, Cunzi e Guarracino, il 6-0 finale.

Dopo il terremoto societario dei giorni scorsi, l’Acr Messina conquista i tre punti contro la Nocerina. I siciliani si impongono per 2-1 sui campania. Spettacolare 3-3 nel derby tra Cittanovese-Palmese. Weekend importantissimo per la zona retrocessione: l’Igea Virtus, infatti, è aritmeticamente retrocesso dopo la sconfitta di Locri. Il Rotonda si regala un finale incandescente battendo il Roccella e portandosi a -4 dal Città di Messina.

Risultati Serie D Girone I: 

Bari-Portici 2-1

Pubblicità

Cittanovese-Palmese 3-3

Acireale-Castrovillari 0-2

Locri-Igea Virtus 1-0

Marsala-Gela 1-0

Messina-Nocerina 2-1

Pubblicità

Rotonda-Roccella 2-0

Sancataldese-Troina 0-0

Turris-Città di Messina 6-0

Classifica Serie D Girone I

Bari 72; Turris 64; Marsala 50; Troina 47; Cittanovese, Castrovillari 45; Acireale, Portici 44; Nocerina 43; Palmese 41; Gela 40; Messina 39; Sancataldese 35; Locri 33; Roccella, Città di Messina 31; Rotonda 27; Igea Virtus 21.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!