Seguici sui social

Cronaca

Spari a Nocera Inferiore, un uomo è stato arrestato

Un giovane incensurato sarebbe stato fermato da un carabiniere in borghese per gli spari di questo pomeriggio

Pubblicato

il

Arresto messo in atto dalle forze dell'ordine
Foto: tp24.it

Un uomo è stato arrestato per gli spari a Nocera Inferiore di questo pomeriggio. Il fatto è accaduto pochi minuti fa. Stando a quanto riporta “Rta Live” e alle informazioni in nostro possesso, un carabiniere in borghese ha fermato una persona che sarebbe collegata a quanto accaduto oggi.

L’uomo che è stato fermato sarebbe un giovane incensurato. Non è ancora certo se il suo arresto fosse direttamente collegato a quanto accaduto a Nocera e Sarno in questo pomeriggio.

Stando alle informazioni in nostro possesso, l’uomo fermato, che sarebbe un nocerino, viaggiava su una Fiat Grande Punto grigia, e avrebbe sparato su bersagli non premeditati e in maniera del tutto casuale.

Spari a Nocera Inferiore, i fatti sono accaduti a via Garibaldi e ad Arenula

Ricordiamo che alle 19 circa è stato esploso un colpo di pistola davanti a un centralissimo bar della città capofila dell’Agro. L’uomo, un 66enne pensionato, è stato colpito a una gamba ed è rimasto ferito. Sul posto numerose unità delle forze dell’ordine e un’autoambulanza. Anche in zona Arenula sarebbero stati esplosi dei colpi di pistola, così come a Sarno. Restiamo in attesa di ulteriori eventuali aggiornamenti sulla vicenda.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!