Seguici sui social

Spettacolo

Speravo de mori prima, su Sky la serie tv su Francesco Totti: dove guardare gli episodi

La fiction che vede Pietro Castellitto interpretare il capitano della Roma ne racconta la vita, la carriera e gli ultimi due anni. con Luciano Spalletti allenatore Ecco come seguirla

Pubblicato

il

Speravo de morì prima
foto: youtube.it

È il nome di uno striscione che abbiamo potuto leggere nel pomeriggio di quel 28 maggio 2017 che ha commosso tutti gli appassionati di calcio italiani, ma da qualche settimana, anche il nome della serie tv sulla bocca di tutti. “Speravo de morì prima”, prima di vedere l’addio al calcio del Capitano della Roma, l’unico e solo Francesco Totti, a cui è dedicata la fiction Sky. Pietro Castellitto veste i panni del numero 10 giallorosso in un appuntamento davvero da non perdere per gli amanti del pallone e non. Ecco dove vedere la serie in diretta tv e come guardare gli episodi in streaming.

Speravo de morì prima, ecco quando esce: la prima puntata della serie tv su Totti

“Speravo de morì prima” è senza dubbio tra le produzioni più attese degli ultimi mesi. C’è tanta curiosità attorno a questa serie tv dedicata alla vita di Francesco Totti, con particolare focus sugli ultimi anni della carriera dello storico capitano della Roma.

Si parlerà degli albori della sua carriera, della relazione di Totti con l’allora letterina Ilary Blasi, interpretata da Greta Scarano, ma anche e soprattutto del rapporto del campione giallorosso con Luciano Spalletti, il suo ultimo allenatore, da tutti considerato tra i motivi principali che hanno portato Totti a ritirarsi dal calcio giocato.

La prima puntata di “Speravo de morì prima” sarà trasmessa nella serata di venerdì 19 marzo. Appuntamento alle ore 21.15.

Il cast della serie tv dedicata a Francesco Totti, in onda su Sky

Dicevamo di Pietro Castellitto, l’attore che interpreta Francesco Totti. Il giovane attore prova a imitare le movenze, i tic, le espressioni facciali, e soprattutto la parlata del campione romanista. Dal trailer, diremmo che ci è riuscito davvero bene, così come è ottima l’interpretazione di Gianmarco Tognazzi, che veste i panni di Luciano Spalletti. Ecco il cast completo della serie tv “Speravo de morì prima”:

Pubblicità
  • Pietro Castellitto: Francesco Totti
  • Greta Scarano: Ilary Blasi
  • Monica Guerritore: madre di Totti
  • Giorgio Colangeli: padre di Totti
  • Gianmarco Tognazzi: Luciano Spalletti
  • Primo Reggiani: ex calciatore e storico amico di Totti
  • Alessandro Bardani: Angelo Marrozzini cugino di Totti
  • Gabriel Montesi: Antonio Cassano
  • Marco Rossetti: Daniele De Rossi
  • Eugenia Costantini: madre di Totti (giovane)
  • Federico Tocci: padre di Totti (giovane)

Dove vedere “Speravo de morì prima” in diretta tv e in streaming

La serie tv “Speravo de morì prima” è un’esclusiva Sky. Tutte le puntate della serie tv dedicata alla vita di Francesco Totti saranno trasmesse su Sky Atlantic, il canale della piattaforma di Murdoch dedicato, di solito, a questo genere di produzioni. Un servizio, questo, riservato agli abbonati a Sky, gli unici che possono accedere a questo canale.

Per guardare “Speravo de morì prima” in streaming, invece, occorrerà utilizzare Now Tv, piattaforma di trasmissione dei contenuti online che permetterà ai suoi utenti di visionare gli episodi della serie tv con Castellitto da pc, tablet, smartphone e altri dispositivi mobili.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!