Seguici sui social

Calcio

SportMediaset: “Ventura alla Salernitana, tentazione per la panchina”

L’ex ct della Nazionale, secondo il portale, sarebbe il nome che circola più insistentemente per la guida tecnica del cavalluccio in virtù del rapporto che lo lega alla dirigenza

Pubblicato

il

Ventura Salernitana

L’ex commissario tecnico della Nazionale Giampiero Ventura potrebbe allenare la Salernitana nella prossima stagione. È quanto riferisce “SportMediaset” in un articolo pubblicato quest’oggi. Il tecnico ligure è il nome che più insistentemente circola per la panchina granata.

La voglia di allenare, da parte di Ventura, sarebbe tanta. Di recente l’ex ct ha affermato di avere tanta voglia di tornare in campo per riscattare la brutta esperienza con la Nazionale e per cancellare anche la piccola infausta parentesi al ChievoVerona.

Ventura alla Salernitana, SportMediaset: “Ottimi rapporti con Lotito e Fabiani”

Per farlo, servirebbe una piazza, ma prima di tutto una società che gli dia piena fiducia. In questo senso, come afferma lo stesso giornale, sembrano davvero ottimi i rapporti tra Ventura e il copatron Claudio Lotito, ma anche il direttore sportivo Angelo Fabiani, che tuttavia potrebbe salutare lo staff dirigenziale del cavalluccio.

Staremo a vedere, innanzitutto, in quale campionato giocherà la Salernitana: dovrebbe essere Serie B, ma c’è ancora da attendere il parere del Coni per la disputa dei playout.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!