Seguici sui social

Web

Spotify, il servizio va in down nella serata di martedì 8 marzo: le segnalazioni degli utenti

Sono tantissimi ad aver fatto una segnalazione per quanto concerne l’applicazione di streaming musicale più conosciuta di tutte

Pubblicato

il

Logo Spotify

Nella serata di martedì 8 marzo 2022 si è verificato uno Spotify down. Il servizio non funziona correttamente per decine di migliaia di utenti. Sono infatti tantissimi ad aver fatto una segnalazione per quanto concerne l’applicazione di streaming musicale più conosciuta di tutte.

Spotify down, quando finisce? Consultiamo le segnalazioni su Downdetector

Spotify down nella serata di oggi. Il servizio di streaming musicale sta dando problemi a tantissimi utenti, che non riescono a usarlo correttamente. Sono molte, infatti, le segnalazioni che pervengono via Twitter, dove gli abituali utilizzatori del servizio hanno lamentato di non riuscire ad accedervi come avviene di consueto.

“A me ha fatto uscire dal profilo e non mi fa più connettere come mai? Che è successo?”, “Probabilmente l’account Free funziona e invece quello Premium no”, sono solo alcune delle segnalazioni che abbiamo trovato sulla pagina di Downdetector dedicata a Spotify. Il portale leader nelle recensioni ha inoltre riportato come il 79% degli utenti che hanno segnalato il problema non riesca a fare login, il 18% non riesca ad accedere all’app, e il 3% abbia problemi nell’audio streaming.

Ma quando finisce questo Spotify down? Per saperlo, sembra ancora presto. Non resta che connettersi alla pagina di Downdetector e attendere buone nuove, dal portale come dagli altri utenti.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!