Seguici sui social

Cronaca

Striscia la Notizia a Cava de’ Tirreni: Luca Abete per un servizio su auto manomesse

L’inviato del popolare telegiornale satirico nella città metelliana per indagare sull’operato di un’autocarrozzeria

Pubblicato

il

Striscia La Notizia

“Striscia la Notizia” arriva a Cava de’ Tirreni. Il popolare telegiornale satirico di Canale 5 è nella città metelliana per realizzare un servizio sulle auto contraffatte a cura del giornalista Luca Abete. L’irpino di verde vestito ha fatto tappa in città per indagare sull’operato di un’autocarrozzeria che avrebbe manomesso il chilometraggio di alcune automobili.

Striscia la Notizia a Cava de’ Tirreni, il video estratto del servizio di Abete

Nella mattinata di ieri, venerdì 21 febbraio, Abete ha girato il servizio nel quale si parla di un esercizio commerciale che avrebbe taroccato le vetture. In rete si sta diffondendo un video (che vi proponiamo di seguito) nel quale il giornalista viene ripreso mentre parla di “un’automobile, dapprima certificata con 141mila chilometri, che dieci mesi dopo è stata certificata con 92mila chilometri”.

Stando a quanto apprendiamo da “Voce di Strada”, ci sarebbero state varie segnalazioni alle forze dell’ordine circa l’attività dell’autocarrozzeria, che avrebbero portato “Striscia la Notizia” a decidere di indagare. Lo stesso portale riporta come Abete non sia riuscito ad entrare per rintracciare il titolare.

Non sappiamo ancora quale sia la data in cui il servizio verrà trasmesso in tv, ma siamo certi che richiamerà molto pubblico dalla città metelliana.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!